Stampa questa pagina
Venerdì, 07 Settembre 2018 08:37

TEST DI INGRESSO ALLE FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA 2018: FRONT OFFICE TELEMATICO PER LE SEGNALAZIONI DI EVENTUALI IRREGOLARITA’

Sono tantissimi gli studenti che hanno affrontato il test d’ammissione alle facoltà a numero chiuso, che anche in questa tornata sembra caratterizzato da profili di presunta irregolarità.

Lo Studio Legale Centore & Associati, forte dei numerosi successi ottenuti in sede giudiziaria relativamente ai test di ingresso degli anni scorsi, ha attivato un Front office telematico per le segnalazioni degli studenti che hanno svolto i test di ingresso alle facoltà universitarie a Numero Chiuso.

Potranno essere segnalate eventuali irregolarità verificatesi nel corso dello svolgimento della prova o eventuali errori di formulazione delle domande o delle risposte somministrate, al fine di valutare l’opportunità di azioni giudiziarie dinanzi al TAR Lazio.

Front office telematico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Letto 4867 volte